MOVIE EDITION

ROMA 17 MAGGIO 2020
ISCRIVITI SUBITODIVENTA VOLONTARIO

WASRACE MOVIE EDITION

START: ROMA 17 MAGGIO 2020

“Quando un’atleta secco incontra un ostacolo Was, l’atleta secco è morto!”

Ci sembra che la frase originale del film, recitasse proprio così, e sapete perché?
Perché la WASRACE Movie Edition, si svolge dentro molteplici set cinematografici. Cinecittà World, parco giochi a tema numero 1 in Italia ci ospita per farci correre in un sogno, antica Roma, Far West, vecchia New York e l’Arena di Ben Hur.
Oltre ad una gara unica, avrete la possibilità di correre in un panorama indimenticabile, dove sarete voi i protagonisti del vostro film.

In collaborazione con l’evento sportivo ROMA SPORT EXPERIENCE, oltre a gareggiare con noi, avrete la possibilità di passare una giornata di sport e sopratutto avrete accesso a tutte le attrazioni del parco divertimenti, un’esperienza da condividere con la vostra famiglia!

WASRACE Movie Edition vi farà correre dentro ad un film! Divertimento, sudore passione e allegria renderanno la vostra esperienza cinematrografica unica!
Potrai rivivere le esperienze degli antichi gladiatori romani all’interno di una arena perfettamente ricostruita sul modello del Circo Massimo per il remake del film Ben Hur.

Pronti, ciack… si corre!

 

LA GARA SARÀ SUDDIVISA IN:

  • HARD
    10+ KM, 30+ OSTACOLI, tappa di campionato FIOCR regionale Lazio-Campania e valida per le qualificazioni agli OCREC 2021.
    Gareggiando nella versione hard, dovrete affrontare l’ARENA DI BEN HUR, 10+ ostacoli ravvicinati su un terreno sabbioso, vi toglieranno il respiro, vi faranno faticare, ma sarà un grande appagamento superarla!
  • XRACE
    3+ KM, 10 OSTACOLI OCR, 5 OSTACOLI CROSS TRAINING, tappa di campionato REGIONALE LAZIO- CAMPANIA e valida per le qualificazioni agli OCREC 2021
  • XGAMES
    UNICA REGOLA, DIVERTIRSI!

 

La HARD e la XRACE, possono essere svolti in modalità COMPETITIVA o NON COMPETITIVA.

La prima modalità  segue le regole della FEDERAZIONE ITALIANA FIOCR, ogni atleta dovrà quindi affrontare la competizione in autonomia, accettando e svolgendo le penalità come da federazione stabilite e descritte sul sito di riferimento.

I non competitivi potranno partecipare sia da singoli, sfidando se stessi e mettendosi alla prova, che insieme al proprio team o ai propri compagni e vivere un’esperienza di divertimento sudore e tanta soddisfazione!

LA GARA È STATA RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI

APPENA POSSIBILE PUBBLICHEREMO IL MODULO PER L’ISCRIZIONE ONLINE

COME ARRIVARE A CINECITTÀ WORLD

Da Roma: prendere la Via Pontina (SS 148) direzione Latina, proseguire per 13 Km fino all’uscita Castel Romano e seguire le indicazioni per il parco divertimenti.

Da Latina: prendere la Via Pontina (SS 148) direzione Roma per 50 Km fino  all’uscita di Castel Romano e seguire le indicazioni per il parco divertimenti.

Da Napoli: percorrere la A1 fino a Roma, prendere il GRA direzione Aeroporti, uscire all’uscita 26 Via Pontina (SS 148) direzione Latina per 13 Km fino all’uscita di Castel Romano e seguire le indicazioni per il parco divertimenti.

×