SWAMP EDITION

LATINA 1 NOVEMBRE 2020
ISCRIVITI SUBITODIVENTA VOLONTARIO

WASRACE SWAMP EDITION

START: LATINA 1 NOVEMBRE 2020

La nostra gara per eccellenza.
La swamp edition è attualmente l’unica gara nel paesaggio pontino. Un misto di acqua fango, ghiaia e sterrato.

La partenza dall’Azienda Agricola Ganci, vi permetterà di correre tra i vigneti, passando in campi verdi e percorsi sterrati nascosti tra il cimitero degli alberi, attraverserete il nostro famoso canale WAS e se lo reputate “sporco” non temete, poco più avanti dovrete affrontare la nostra WATER MONKEY, una gru regerà una struttura fluttuante, l’atterraggio però sarà morbido! Arrivare alla WAS ARENA, la vostra sfida, 15+ ostacoli vicini tra loro, con il maestoso pipe, riuscirete a conquistarlo?

Al ritorno dovrete vedervela con trasporti, fango, pozze d’acqua e breccia!

L’arrivo di nuovo all’azienda Agricola vi porterà alla Gloria, la nostra SUPER MONKEY finale, vi farà tremare, ma noi sappiamo che riuscirete a superarla!

LA GARA SARÀ SUDDIVISA IN:

  • HARD – 10+ KM, 30+ OSTACOLI, valida per la qualificazione al campionato ITALIANO, REGIONALE LAZIO- CAMPANIA.
    gareggiando nella versione hard, dovrete affrontare la WAS ARENA, 10+ ostacoli ravvicinati, vi toglieranno il respiro, vi faranno faticare, ma sarà un grande appagamento batterla!
  • XRACE – 3+ KM, 10 OSTACOLI OCR, 5 OSTACOLI CROSS TRAINING valida per la qualificazione al campionato REGIONALE LAZIO- CAMPANIA
  • XGAMES – UNICA REGOLA, DIVERTIRSI!

I format HARD E XRACE, possono essere svolti in modalità COMPETITIVA o NON COMPETITIVA.

La prima modalità segue le regole della FEDERAZIONE ITALIANA FIOCR, ogni atleta dovrà quindi affrontare la competizione in autonomia, accettando e svolgendo le penalità come da federazione stabilite e descritte sul sito di riferimento. 

I NON COMPETITIVI potranno partecipare sia da singoli, sfidando se stessi e mettendosi alla prova che insieme al proprio team o ai propri compagni e vivere un’esperienza di divertimento sudore e tanta soddisfazione!

Vi garantiamo una gara unica con terreni misti e ostacoli originali, tra cui la WATER MONKEY, sospesa a 30 m dal terreno. Non vi preoccupate, se cadete avrete l’acqua ad afferrarvi!

LA GARA È STATA RIMANDATA AL 2 NOVEMBRE 2020

A BREVE PUBBLICHEREMO IL MODULO PER L’ISCRIZIONE ONLINE

COME ARRIVARE ALL’AZIENDA AGRICOLA GANCI DI LATINA

PUNTO DI INCONTRO: Azienda Agricola Ganci

DA ROMA: percorrere via Pontina (SS 148) fino a Latina per 55 km. Prendere l’uscita verso Terracina/Napoli e percorrere via Franco Faggiana fino all’incrocio con via Isonzo. Svoltare a destra e percorrere via Isonzo per 3 km fino alla destinazione.

DA NAPOLI: percorrere A1/E45 fino a Frosinone. Uscire a Frosinone in direzione SR156. Percorrere SR 156 fino a Borgo San Michele, quindi svoltare a sinistra, percorrere via Migliara 43 e proseguire tutta via della Segheria fino al bivio su via Isonzo. Svoltare a destra e dopo circa 600m ci sarà la tua destinazione sulla sinistra.

IN TRENO: Raggiungere la Stazione di Latina, posta sulla linea ferroviaria Roma-Napoli via Formia, si trova a Latina Scalo, ed è collegata alle autolinee centrali con la linea bus FS. Prendere la linea bus GRAPPA fino alla fermata di VIA FOGLIANO. A piedi Tornare indietro su via isonzo per circa 1 km fino alla destinazione sulla sinistra.

×