OCR SPRINT LEAGUE

ROMA 12 e 13 GIUGNO 2021
ISCRIVITI SUBITODIVENTA VOLONTARIO

OCR SPRINT LEAGUE

START: LATINA 12 e 13 GIUGNO 2021

SPRINT LEAGUE

• 300+ Metri

• 20+ Ostacoli

Nella mastodontica WAS ARENA di Latina, il 12 E 13/GIUGNO 2021, unico format short in un circuito di 300 m e  20+ ostacoli.

In questa competizione, potrai ripetere l’ostacolo per un numero massimo di 3 volte, ad ostacolo fallito, dovrete scontare una penalità, (scelta durante l’organizzazione della tappa e che sarà comunicata il giorno dell’evento), che si cumulerà per ogni ostacolo mancato.

 

COME ARRIVARE ALLA WAS ARENA

PUNTO DI INCONTRO: WAS Arena (Spartan Boot Camp)

DA ROMA: percorrere via Pontina (SS148) fino a Latina per 55 km. Prendere l’uscita verso Terracina/Napoli e percorrere via Franco Faggiana fino all’incrocio con via Lido. Svoltare a destra e proseguire su via lido fino alla rotonda con via Nascosa. Prendere la terza uscita e percorri via Nascosa per 1 km fino alla destinazione sulla sinistra.

DA NAPOLI: percorrere A1/E45 fino a Frosinone. Uscire a Frosinone in direzione SR156. Percorrere SR 156 fino a Borgo San Michele, quindi svoltare a sinistra, percorrere via Migliara 43 fino alla rotona con via Pontina (SS148). Svoltare a destra e percorrere via pontina fino all’uscita Latina e contina su via Filippo Ferrazza. Alla rotonda prendi la 3° uscita e prendere via Isonzo per 750m, poi svoltare a destra su via nascosa e percorrerla per 1,5 km fino alla tua destinazione sulla destra.

IN TRENO: La Stazione di Latina, posta sulla linea ferroviaria Roma-Napoli via Formia, si trova a Latina Scalo, ed è collegata alle autolinee centrali con la linea bus FS. Dalle autoline prendere la linea F fino alla fermata di via Lido ( LIDO-NASCOSA). Percorrere a piedi via Nascosa fino al civico 4841.

×