ODYSSEY EDITION

SABAUDIA 27 SETTEMBRE 2020
ISCRIVITI SUBITODIVENTA VOLONTARIO

WASRACE ODYSSEY EDITION

START: SABAUDIA 27 SETTEMBRE 2020

“Anche i dolori sono, dopo lungo tempo, una gioia, per chi ricorda tutto ciò che ha passato e sopportato.”
Omero

Quest’anno la WASRACE vi porta a fare un lungo viaggio.
Il vostro obiettivo sarà tornare a Itaca.

La novità 2020 firmata WASRACE è la nostra ODYSSEY EDITION.
Sabaudia, una tra le terre della palude Pontina è pronta ad ospitare la nostra EPICA tappa.

Nel vostro viaggio potrete attraversare diversi terreni, dall’ asfalto della piazza principale da cui sbarcherete, affronterete la nostra ARENA in versione utopica e riapproderete, alla terra naturale del Parco Nazionale del Circeo, fino alla sabbia del lungomare.

Vi promettiamo un percorso travolgente, con viste mozzafiato sul lago di Paola, perché si sa, l’avventura è nel viaggio non nell’arrivo!

Siete pronti ad affrontare la nostra Monkey finale? Non temete, al vostro arrivo la città di Sabaudia è pronta ad acclamarvi, spronarvi e ricordarvi che tutte le vostre fatiche sono state ricompensate!

La gara è suddivisa in:

  • HARD
    10+ KM, 30+ OSTACOLI, valida per le qualificazioni agli OCREC 2021
    Gareggiando nella versione hard, dovrete affrontare il percorso più lungo, ricco di passaggi nel bosco e nella splendida città di Sabaudia, dove la popolazione sarà spettatrice della tua super sfida!
  • XRACE
    3+ KM, 10 OSTACOLI OCR, 5 OSTACOLI CROSS TRAINING, valida per le qualificazioni agli OCREC 2021
  • XGAMES
    UNICA REGOLA, DIVERTIRSI!

 

La HARD e la XRACE, possono essere svolti in modalità COMPETITIVA o NON COMPETITIVA.

La prima modalità  segue le regole della FEDERAZIONE ITALIANA FIOCR, ogni atleta dovrà quindi affrontare la competizione in autonomia, accettando e svolgendo le penalità come da federazione stabilite e descritte sul sito di riferimento.

I non competitivi potranno partecipare sia da singoli, sfidando se stessi e mettendosi alla prova, che insieme al proprio team o ai propri compagni e vivere un’esperienza di divertimento sudore e tanta soddisfazione!

A BREVE PUBBLICHEREMO IL MODULO PER L’ISCRIZIONE ONLINE

COME ARRIVARE A SABAUDIA

PUNTO D’INCONTRO: Piazza del Comune.

DA ROMA: percorrere la via Pontina (SS148) fino alla rotonda con la migliara 53, quindi prendere la prima uscita e percorrere tutta la migliara 53 fino al centro di Sabaudia.

DA NAPOLI: percorre l’A1 fino all’uscita Frosinone e da Frosinone, passando per la strada marittima Priverno-Terracina arriva sulla strada Pontina (SS148). Percorrerla fino alla migliara 53 e svoltare per il centro di Sabaudia.

IN TRENO: La stazione dei treni più vicina è quella di Priverno-Fossanova raggiungibile con Trenitalia sia da Roma che da Napoli con treni molto frequenti (circa 2 ore di percorrenza da Napoli e 1 da Roma). I treni partono ogni ora.
Una volta arrivati alla stazione di Priverno-Fossanova bisogna affidarsi agli autobus della Cotral. Per conoscere gli orari scaricate l’app Cotral che è molto più affidabile e funzionante del sito internet. Gli autobus sono purtroppo scarsi la domenica e più frequenti al sabato.
Il capolinea degli autobus di Sabaudia si trova in centro. Da qui il mare è distante circa 20 minuti a piedi in una piacevolissima passeggiata che attraversa il Ponte sul Lago di Sabaudia.
All’autolinea troverete affissi gli orari delle navette che fanno la spola dal centro di Sabaudia al mare e che sono molto frequenti in estate e permettono di tornare in centro dal mare a qualunque orario.

×