ODYSSEY EDITION

SABAUDIA 26 SETTEMBRE 2021
ISCRIVITI SUBITODIVENTA VOLONTARIO

WASRACE ODYSSEY EDITION

START: SABAUDIA 26 SETTEMBRE 2021 – ORE 10:00

“Anche i dolori sono, dopo lungo tempo, una gioia, per chi ricorda tutto ciò che ha passato e sopportato.”
Omero

Quest’anno la WASRACE vi porta a fare un lungo viaggio.
Il vostro obiettivo sarà tornare a Itaca.

La novità 2021 firmata WASRACE è la nostra ODYSSEY EDITION.
Sabaudia, una tra le terre della palude Pontina è pronta ad ospitare la nostra EPICA tappa.

Nel vostro viaggio potrete attraversare diversi terreni, dall’ asfalto della piazza principale da cui sbarcherete, affronterete la nostra ARENA in versione utopica e riapproderete, alla terra naturale del Parco Nazionale del Circeo, fino alla sabbia del lungomare.

Vi promettiamo un percorso travolgente, con viste mozzafiato sul lago di Paola, perché si sa, l’avventura è nel viaggio non nell’arrivo!

Siete pronti ad affrontare la nostra Monkey finale? Non temete, al vostro arrivo la città di Sabaudia è pronta ad acclamarvi, spronarvi e ricordarvi che tutte le vostre fatiche sono state ricompensate!

La gara è suddivisa in:

  • HARD
    10+ KM, 25+ OSTACOLI, valida per le qualificazioni agli OCREC 2021
    Gareggiando nella versione hard, dovrete affrontare il percorso più lungo, ricco di passaggi nel bosco e nella splendida città di Sabaudia, dove la popolazione sarà spettatrice della tua super sfida!
  • EASY
    3+ KM, 15 OSTACOLI
    valida per le qualificazioni agli OCREC 2021

 

Sia la HARD che la EASY, seguono le regole della FEDERAZIONE ITALIANA FIOCR, ogni atleta dovrà quindi affrontare la competizione in autonomia, accettando e svolgendo le penalità come da federazione stabilite e descritte sul sito di riferimento.

L’evento sarà inoltre qualificante per gli OCREC

COME ARRIVARE A SABAUDIA

PUNTO D’INCONTRO: Piazza del Comune.

DA ROMA: percorrere la via Pontina (SS148) fino alla rotonda con la migliara 53, quindi prendere la prima uscita e percorrere tutta la migliara 53 fino al centro di Sabaudia.

DA NAPOLI: percorre l’A1 fino all’uscita Frosinone e da Frosinone, passando per la strada marittima Priverno-Terracina arriva sulla strada Pontina (SS148). Percorrerla fino alla migliara 53 e svoltare per il centro di Sabaudia.

IN TRENO: La stazione dei treni più vicina è quella di Priverno-Fossanova raggiungibile con Trenitalia sia da Roma che da Napoli con treni molto frequenti (circa 2 ore di percorrenza da Napoli e 1 da Roma). I treni partono ogni ora.
Una volta arrivati alla stazione di Priverno-Fossanova bisogna affidarsi agli autobus della Cotral. Per conoscere gli orari scaricate l’app Cotral che è molto più affidabile e funzionante del sito internet. Gli autobus sono purtroppo scarsi la domenica e più frequenti al sabato.
Il capolinea degli autobus di Sabaudia si trova in centro. Da qui il mare è distante circa 20 minuti a piedi in una piacevolissima passeggiata che attraversa il Ponte sul Lago di Sabaudia.
All’autolinea troverete affissi gli orari delle navette che fanno la spola dal centro di Sabaudia al mare e che sono molto frequenti in estate e permettono di tornare in centro dal mare a qualunque orario.

×

Powered by WhatsApp Chat

×