Se sei alle prime armi, o se semplicemente ti senti poco in forma ed hai perso un pò di sessioni di allenamento non scoraggiarti, ripartire ad allenarsi per partecipare ad una Ocr e gareggiare tenendo testa ad ostacoli e percorsi, è possibile!

Prima di iscriverti ad una gara, che sia una Spartan Race o una Ocr come la Was o la Inferno Race, partiamo dalle basi: un allenamento graduale e costante.

Partire con del semplice jogging un paio di giorni alla settimana e man mano potenziare  l’allenamento con l’aggiunta di qualche esercizio a corpo libero, fino ad arrivare pian piano ad approcciare ai primi ostacoli.

L’allenamento funzionale è la madre di tutti gli allenamenti per iniziare un percorso che vi garantisca di arrivare ad una gara preparati, sicuri e certamente in grado di godervi a pieno l’esperienza e divertirvi riuscendo anche a superare i vostri limiti.

Se sei incuriosito dalle nostre sessioni di allenamento puoi dare uno sguardo al profilo instagram  ranieromariotti.pt o se vuoi dare uno sguardo ad ostacoli e percorsi puoi trovare molti spunti nella sezione video sul nostro sito www.wasrace.it

Se desideri essere seguito in questa nuova avventura, da personale competente iniziando a fare sul serio, puoi rivolgerti al nostro Coach Raniero Mariotti o contattarci per scoprire quali sono le date in programma per gli allenamenti dedicati agli ostacoli al campo in Via Nascosa

×